Home News Zuk e Itaú Unibanco organizzano un'asta con oltre 120 immobili in...

Zuk e Itaú Unibanco terranno un'asta con oltre 120 immobili ad agosto.

Agosto offre l'opportunità perfetta per chi desidera acquistare una casa o investire. Zuk, leader nazionale nelle aste immobiliari, in collaborazione con Itaú Unibanco, terrà un'asta il 19 agosto con oltre 120 immobili per tutti i tipi di acquirenti, tra cui immobili residenziali, commerciali e persino terreni in quasi tutto il Brasile. Le condizioni di pagamento variano a seconda del lotto: alcune sono solo in contanti, altre offrono sconti per il pagamento immediato; gli sconti possono arrivare fino al 63% . Le vendite sono semplificate e interamente online, sulla piattaforma intuitiva dell'azienda .

Le opportunità si possono trovare nei seguenti stati: Acre, Amazonas, Bahia, Ceará, Espírito Santo, Goiás, Maranhão, Mato Grosso, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais, Pará, Paraíba, Paraná, Pernambuco, Piauí, Rio de Janeiro, Rio Grande do Norte, Rio Grande do Sul, Santa Catarina, San Paolo, Sergipe e Tocantins.

I prezzi variano da R$ 38.000 per un appartamento a Parada de Lucas, Rio de Janeiro (RJ), con 38 metri quadrati, l'immobile con lo sconto maggiore (63% ), a R$ 1 milione per un appartamento a Freguesia Jacarepaguá, Rio de Janeiro (RJ), con 603 metri quadrati.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul  Zuk , consultare l'annuncio del lotto e fare un'offerta per l'immobile desiderato.

Leader del settore da 40 anni, con un portale consolidato specializzato in aste giudiziarie ed extragiudiziali, Portal Zuk punta sul settore immobiliare come prodotto di punta. L'azienda gode di fama nazionale e offre prezzi accessibili, aiutando migliaia di persone a realizzare il sogno di possedere una casa o di avviare l'attività dei propri sogni.

Aggiornamento e-commerce
Aggiornamento e-commercehttps://www.ecommerceupdate.org
E-Commerce Update è un'azienda leader nel mercato brasiliano, specializzata nella produzione e diffusione di contenuti di alta qualità sul settore dell'e-commerce.
ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Per favore, scrivi il tuo commento!
Per favore, digita qui il tuo nome.

RECENTE

I PIÙ POPOLARI

[elfsight_cookie_consent id="1"]