Home > Varie > Oakmont Group presenta il suo portafoglio completo al Cyber ​​Security Summit 2024

Oakmont Group presenta il suo portafoglio completo al Cyber ​​Security Summit 2024.

Oakmont Group azienda specializzata in consulenza, servizi tecnologici e sicurezza informatica, presenta il suo portfolio completo al Cyber ​​Security Summit 2024, considerato un punto di riferimento per contenuti esclusivi e networking nel settore della sicurezza informatica, che ha avuto inizio oggi, 28 ottobre, e si svolgerà fino al 29 ottobre presso il Grand Hyatt Hotel di San Paolo.

L'azienda presenterà le sue Business Unit nei settori della sicurezza pubblica, infrastrutture e reti, prevenzione delle frodi, Open Text Solutions Hub e sicurezza informatica, che comprendono servizi come l'outsourcing dei processi, i servizi cloud, le bodycam, la connettività, i servizi di sicurezza gestiti, la prevenzione delle frodi, la sicurezza delle informazioni e la trasformazione digitale. "Durante l'evento, presenteremo le tendenze in materia di sicurezza informatica, esplorando nuovi programmi di networking da una prospettiva innovativa", spiega Renato Jager, CTO di Oakmont Group.

L'edizione 2024 del Cyber ​​Security Summit Brazil discuterà del ruolo umano nella sicurezza informatica, nonché della sfida continua rappresentata dal ransomware , la principale minaccia globale. Il ransomware è un tipo di malware che crittografa i file e richiede un riscatto al proprietario, con gruppi che stanno espandendo e diversificando le loro operazioni in tutto il mondo. L'evento di quest'anno presenta figure di spicco nel campo della sicurezza globale.

Renato Jager, CTO di Oakmont Group, parteciperà al panel "Conflitto tra dirigenti di alto livello e dirigenti della sicurezza informatica: come affrontare l'agenda dell'innovazione e della sicurezza".

Il panel esplorerà come i dirigenti e i dirigenti della sicurezza informatica possano ampliare la propria comprensione oltre le barriere tecniche, integrando meglio le proprie strategie di sicurezza con gli obiettivi di innovazione dell'azienda e promuovendo un ambiente collaborativo in cui sicurezza e innovazione coesistono armoniosamente. I dirigenti si trovano ad affrontare conflitti nel bilanciare innovazione e sicurezza con la rapida evoluzione dell'ambiente digitale. Affinché i dirigenti della sicurezza informatica svolgano un ruolo più strategico, è essenziale che sviluppino competenze in ambiti diversi dal loro ambito tradizionale, come il business, l'innovazione e la gestione del rischio.

Si prevede che l'edizione di quest'anno attirerà 700 partecipanti per discutere del ruolo degli esseri umani come chiave per una sicurezza informatica efficace. Dal 2017, il Cyber ​​Security Summit Brazil è considerato un punto di riferimento per contenuti esclusivi e networking nel settore della sicurezza informatica, attirando ogni anno un pubblico composto da dirigenti di alto livello, rappresentanti governativi, direttori, manager, analisti IT e specialisti della sicurezza e della tecnologia. Per ulteriori informazioni e per la registrazione, visitare:

https://www.cybersecuritysummit.com.br

Servizio

Cyber ​​Security Summit 2024

Date: 28-29 ottobre

Orari: dalle 9:00 alle 18:00

Ubicazione: Grand Hyatt San Paolo – Av. das Nações Unidas, 13301 – Vila Cordeiro, San Paolo – SP

Aggiornamento e-commerce
Aggiornamento e-commercehttps://www.ecommerceupdate.org
E-Commerce Update è un'azienda leader nel mercato brasiliano, specializzata nella produzione e diffusione di contenuti di alta qualità sul settore dell'e-commerce.
ARTICOLI CORRELATI

RECENTE

I PIÙ POPOLARI

[elfsight_cookie_consent id="1"]